Il limite temporale per la iView è superato. Attualmente viene visualizzato il contenuto della cache scaduto. Selezionare 'Ricaricare' per chiamare il contenuto aggiornato. È necessario attendere fino a quando la cache richiama il contenuto dalla sorgente Ricaricare
Il limite temporale per la iView è stato superato. Non esiste nessun contenuto bufferizzato che possa essere visualizzato. Selezionare 'Ricaricare' che chiamare il contenuto aggiornato. È necessario attendere fino a quando la cache chiama il contenuto dalla sorgente. Ricaricare

Note Legali

Termini e condizioni di utilizzo

Il Sito Internet “www.alperiaenergy.eu” (di seguito in breve il “Sito”) risponde allo scopo di fornire agli interessati (di seguito in breve “utenti”) informazioni riguardanti la struttura Alperia Energy Srl, le proprie principali attività e i servizi forniti.

L’utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite, in caso contrario non è consentito l’utilizzo del Sito, né lo scaricamento di alcun materiale dallo stesso.

Limiti all'utilizzo

Alperia Energy Srl è l’unica titolare dei diritti sui contenuti (le informazioni, i testi, le immagini, ecc.) e sulla struttura (compresa l’elaborazione grafica) del Sito.

Tutti i diritti sono riservati e protetti ai sensi della normativa vigente.

I contenuti del Sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le informazioni, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche – denominato in breve anche “il materiale”) non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza la preventiva autorizzazione scritta di Alperia Energy Srl, fatta salva la possibilità di un utilizzo unicamente a scopo personale con l’osservanza delle seguenti condizioni:

  • l’utilizzo non deve avere scopo di lucro;
  • il materiale deve rimanere nel suo formato originale senza alcuna modifica e, qualora riprodotto, deve recare le indicazioni proprietarie o relative al copyright o agli autori ed ogni altra comunicazione contenuta nel documento;

Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

Limiti di responsabilità

Le informazioni, i testi, le immagini e qualsiasi altro dato pubblicati in questo Sito, nonché i link di collegamenti ad altri siti, hanno esclusivamente scopo informativo, non assumono alcun carattere di ufficialità e sono forniti senza alcuna garanzia, implicita o esplicita, di qualsiasi tipo.

Alperia Energy Srl non assume alcuna responsabilità per eventuali errori, inesattezze e/o omissioni di qualsiasi tipo, né potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente, indirettamente o accidentalmente dall’accesso e dall’utilizzo del Sito nonché dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate o da qualsiasi forma di contenuto presente sul Sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, nonché dall’affidamento alle informazioni in esso contenute o dal loro impiego.

Gli eventuali collegamenti a siti esterni sono forniti con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati, e non implicano da parte di Alperia Energy Srl alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione al contenuto, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Alperia Energy Srl non assume alcuna responsabilità per materiali, servizi e/o quant’altro creati, pubblicati o offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario alla normativa vigente presenti su siti esterni direttamente visibili, anche mediante link, o indirettamente indirizzati su questo Sito.

Qualsiasi forma di link al presente Sito attivata da parte di terzi non deve in alcun modo recare danno all'immagine e alle attività di Alperia Energy Srl, o essere comunque altrimenti pregiudizievole per i suoi interessi.

L’accesso e l’utilizzo di quanto disponibile sul presente Sito, nonché sui siti collegati, è ad esclusivo rischio dell’utente, assumendosi quest’ultimo l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.

Alperia Energy Srl si riserva il diritto di modificare, aggiornare ed implementare i contenuti del Sito e di questa pagina in qualsiasi modo, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta per i diritti disponibili, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.